Il prossimo lunedî parte la settimana del black friday, nel frattempo potete dare uno sguardo a questo favoloso ssd SanDisk con interfaccia usb type-c, capace di raggiungere velocità di lettura/scrittura fino a 850MBs, un ottima soluzione per espandere lo spazio di archiviazione del vostro Mac (ma anche pc windows) mantenendo una velocità piuttosto elevata rispetto alla maggior parte dei dischi esterni in commercio. (qui la definizione di ssd)

Descrizione e caratteristiche tecniche
  • La nuova SSD Esterna Sandisk Extreme 900 ha una velocità di lettura fino a 9 volte superiore ad un HDD standard. Pronta all’uso in pochi secondi, ha una velocità di lettura e scrittura fino a 850MB/s, ideale per archiviare foto e video in formato Ultra HD 4K. Progettata per ottimizzarne la solidità, la SSD Extreme 900 è compatta e senza parti mobili che possono rompersi. Design in alluminio, moderno e raffinato, con un profilo gommato protettivo per una maggiore resistenza alle cadute. Testata per resistere a temperature estreme, può essere portato ovunque con grande facilità. Connessione USB 3.1 Type-C per una maggiore flessibilità (cavi inclusi). La tecnologia allo stato solido offre affidabilità, velocità e performance eccezionali anche per i professionisti della fotografia che necessitano di un supporto veloce e sicuro. Software di crittografia Secure Access (AES a 128 bit), per la protezione dei vostri files. Interfaccia USB 3.1 Type-C (cavi inclusi). Velocità in lettura e scrittura fino a 850MB/s. Temperatura: funzionamento da 0˚C a 45˚C; storage da -20˚C a 70˚C. Resistenza agli urti (fino a 800G) e alle vibrazioni (5,35 gRMS, 50-2000 Hz).
    Capacità: 480GB – 960GB – 1,92TB

  • Nel seguente link troverete un altro ssd in promozione su amazon che abbiamo recensito qualche giorno fa ssd Samsung 860 EVO
    Come sempre, se deciderete di acquistare da questo link ve ne saremo grati poichè darete un contributo importante allo staff di iDevice. Grazie mille!!!
    Cheap Website Traffic

    Condividi sui tuoi social preferiti

    64v1n79

    Programmatore freelance, da sempre appassionato di tecnologia e informatica.

    0 commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *