Continuano i rumors sui prodotti che molto probabilmente Apple lancerà durante il 2019. Sul portale Slashleaks è stato postato un articolo che ci mostra una presunta cover per iPad Mini.

Nell’immagine che segue notiamo dalla cover, che il nuovo iPad Mini 5 avrà la fotocamera simile ad iPad Pro, con flash posteriore e un ritaglio del microfono centrale.

I ritagli in basso suggeriscono una possibile disposizione a quattro altoparlanti, e sembra esserci un ritaglio per una jack per cuffie. Inoltre il ritaglio sul lato desto fa pensare che iPad mini avrà uno Smart Connector per supportare una Smart Keyboard, proprio come iPad Pro.

Secondo l’affidabile analisi Apple Ming-Chi Kuo sembra che Apple stia realmente lavorando su un iPad Mini 5, non abbiamo ancora notizie sui processori o dettagli sulle nuove funzionalità.

Pare logico che Apple posso aggiungere funzionalità simili a quelle di iPad di sesta generazione e che potrebbe addirittura adottare alcune funzionalità di iPad Pro.

Non abbiamo notizie specifiche sul lancio di iPad Mini 5, ma le voci che dicono che dovrebbe uscire verso la metà del 2019.

< Articolo precedente


Electra 1.1.0

Buona permanenza sul blog di Device.

www.webcolly.it

Condividi sui tuoi social preferiti

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *