Apple ha appena rilasciato la nuova gamma delle Smart Battery Case, ovvero le custodie che presentano una bombatura sul retro, contenente una batteria per la ricarica del vostro smartphone Apple.

Compatibilità:

  • iPhone XR / XR Max
  • iPhone XS

Colorazione:

  • Bianco
  • Nero

La Smart Battery Case è progettata per iPhone XS Max: prolunga l’autonomia del tuo telefono e lo protegge dagli urti. La fodera interna in microfibra protegge ogni millimetro del tuo iPhone, e l’esterno in silicone è liscio e piacevole al tatto.

 La custodia è realizzata in morbido elastomero e ha un ingegnoso meccanismo a cerniera: basta un attimo per metterla e toglierla. La Smart Battery Case è compatibile con i caricabatterie certificati Qi.

Puoi ricaricare contemporaneamente il tuo iPhone e la Smart Battery Case per avere tanta autonomia: fino a 37 ore di conversazione, fino a 20 ore di internet, e ancora più tempo per goderti musica e video.

Quando usi la Smart Battery Case, il livello della batteria appare sulla schermata di blocco dell’iPhone e in Centro Notifiche, così sai sempre quanta carica ti resta.

La custodia può essere ricaricata ancora più velocemente con i caricabatterie compatibili con USB-PD.

Supporta anche gli accessori Lightning, come gli auricolari EarPods con connettore Lightning (in dotazione con l’iPhone) o l’adattatore da Lightning ad AV digitale però (in vendita separatamente).

Per acquistare la Smart Battery Cover a soli 149€ clicca qui

< Articolo precedente

Buona permanenza sul blog di iDevice

www.webcolly.it

Condividi sui tuoi social preferiti

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *