L’agenzia pubblicitaria TBWA\Media Arts Lab ha cambiato i vertici dell’azienda: Geoff Edwards e Chuck Monn sono i nuovi direttori creativi esecutivi, con il compito di supervisionare le campagne marketing per Apple e iPhone in particolare. La TBWA è l’attuale agenzia pubblicitaria di Apple.

Sia Monn che Edwards faranno rapporto direttamente al CCO Brent Anderson, che riveste quel ruolo dell’ottobre del 2016. Prima di iniziare a lavorare per la TBWA\Media Arts Lab, Edwards ha gestito le campagne marketing di aziende come Disney, Nike e Pepsi. Queste le sue parole: “Quando ricevi una chiamata da Brent Anderson per lavorare sul miglior brand al mondo, nella casa che Lee Clow e Steve Jobs hanno costruito, la decisione da prendere è semplice“.

Monn ha passato gli ultimi venti anni nella TBWA e ha lavorato alle pubblicità di diversi Mac, iPad e iPhone, comprese le note campagna “Mac vs PC” e “Shot on iPhone“. Nel suo nuovo ruolo, sarà proprio Monn a guidare e gestire le nuove pubblicità dedicate agli iPhone:“Sono onorato di assumere questo nuovo ruolo all’interno dell’agenzia e di avere la straordinaria opportunità di promuovere la mission di Apple“.

La posizione di Edwards è particolarmente interessante poiché supervisionerà gli sforzi creativi per tutti i servizi Apple, tra cui Apple TV+, Apple Music e Apple Pay.

Buona permanenza sul blog di iDevice

webcolly

Condividi sui tuoi social preferiti

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *